Lavastoviglie delle migliori marche
Un oggetto indispensabile all’interno di hotel, ristoranti e comunità sono le lavastoviglie, elettrodomestici veloci e funzionali per il lavaggio preciso e tempestivo di una grande quantità di piatti, bicchieri e posate. Infatti, all’interno delle realtà alberghiere e della ristorazione, il fattore tempo è tra le componenti più importanti: ecco perché l’azienda Minetto & Lantero propone agli albergatori e ristoratori di Ovada e provincia modelli di lavastoviglie innovativi, moderni e altamente professionali.
In particolare, i marchi prediletti come garanzia di alta qualità sono sia Elframo, la ditta di Bergamo che, dagli anni ’60, è rinomata per la forza, la resistenza e la robustezza dei suoi prodotti caratterizzati dal lavaggio classico, che Winterhalter, l’azienda tedesca conosciuta in tutto il mondo per l’alta innovazione tecnologica delle sue lavastoviglie.
Elframo: sinonimo di made in Italy
Tra le lavastoviglie firmate Elframo spiccano i seguenti modelli:
- Lavastoviglie con cestello fisso frontale, disponibile in tre varianti a seconda delle tue specifiche esigenze di carico
- Lavastoviglie con cestello fisso a capot, offerte in serie differenti in base al livello di produttività che varia dai 440 ai 1320 piatti
- Lavastoviglie automatiche, ideali per il lavaggio di grossi volumi e per chi necessità di impianti ad alta capacità. Di questa serie fanno parte le lavastoviglie a nastro, a traino compatta, a traino standard e a traino modulari.
L’innovazione tecnologica del marchio Winterhalter
Il marchio tedesco Winterhalter propone i seguenti modelli di lavastoviglie:
- Lavastoviglie a capot serie PT, per una pulizia brillante, veloce ed efficiente
- Lavautensili della Serie UF e GS 630, da scegliere in base allo spazio disponibile e agli utensili da lavare
- Lavastoviglie ad avanzamento automatico a cestelli, in grado di assicurare prestazioni eccellenti anche con i massimi carichi.